DISTACCANTE LIQUIDO TR 210
Distaccante liquido formulato in modo da evitare problemi di accumuli cerosi, produce un finisaggio lucidissimo ed assicura un facile distacco dallo stampo.
Ci sono 8 prodotti.
Distaccante liquido formulato in modo da evitare problemi di accumuli cerosi, produce un finisaggio lucidissimo ed assicura un facile distacco dallo stampo.
Distaccante liquido ottenuto da una miscela di varie cere ad alte temperature. Raccomandata per ogni ciclo di produzione, si asciuga rapidamente e rilascia un finisaggio lucido
Distaccante ceroso spray di facile applicazione. Forma un film secco compatibile con l'impiego del Gel coat
Distaccante liquido. Essicca in circa 15 min. creando una pellicola isolante insolubile ai solventi e stirolo. Nell'estrazione la pellicola si trasferisce sul pezzo la quale si elimina lavandolo semplicemnte con acqua. Ripetere l'applicazione per ogni stampata.
Distaccante per alte temperature che essicca rapidamente a temperatura ambiente, formando un film sottilissimo e trasparente sulla superficie dello stampo. Offre distacchi multipli per ogni applicazione su resina poliestere ed epossidica su stampaggio di compositi con fibra di vetro, tessuti, carbonio, o per stampaggio termoplasici e gomma
Distaccante in pasta per produzioni ad alto livello, con eccellenti caratteristiche di rapidità e facilità di applicazione. Lasciare essiccare per qualche minuto ( circa 15/20 min. ) prima di procedere con l'applicazione della vetroresina. Consigliato anche per applicazioni ad alte temperature.
Distaccante in pasta per produzioni di alto livello con eccellenti caratteristiche di rapidità e facilità di applicazione con rapida essiccazione.L'applicazione e la rimozione sono molto semplici.
Distaccante a base cerosa per stampi, espressamente studiato per la sformatura di resine termoindurenti e gel coat in stampi di resina o metallo